Era già da un po’ che pensavo di pubblicare una raccolta di racconti. Anche se mi vergogno quasi a chiamarli racconti; sono storie piccole. Comunque eccolo qua, il volumetto, per ora solo in ebook ma presto anche in formato cartaceo, con i caratteri 16 pt per farlo leggere anche agli zii anziani XD. Come tutti i miei testi contiene speranza e coccole, quindi spero che vi faccia bene, almeno quanto ha fatto bene a me scriverlo e metterlo insieme.
L’avrei regalato, ma ottenere di avere un libro gratis su Amazon non è una faccenda così semplice. Quindi è a 99 cent. Lo spirito è questo: offrirvi svago e pensieri dolci sotto l’ombrellone o davanti alle montagne, o anche nel caldo della Città.
Se leggete, fatemi sapere cosa ne pensate. Una recensione è sempre gradita, come sapete. Vi abbraccio.
nadia dice
Corro. Grazie per questo bel regalo limonoso!
Serena dice
Ma grazie a te Nadia :*
Silvia dice
Ma che bella sorpresa! Preso subito. Ça va sans dire! 😉
Serena dice
Ahem, temo tu conosca almeno la metà dei contenuti di questo libretto… non potrebbe essere diversamente C’è però un bel racconto cicciotto e corposo che in realtà sono tre storie, nella parte centrale. Quello forse non lo conosci.
Fammi sapere poi cosa pensi di tutto ciò ^^ Telefono, Uazza, gufo, strillettera. Quello che preferisci. Un bacio grande grande, e grazie <3
Grazia Gironella dice
Eccolo già sul Kindle per PC. 🙂 Mannaggia, quanto è scomodo acquistare sempre su Amazon e avere l’e-reader che legge epub… ma quando ho comprato il Sony non lo sapevo, io furba.
Serena dice
La soluzione ormai, a mio parere, è quella di usare un semplice tablet. Così si può scaricare l’app Kindle e anche quella per leggere gli epub. Se dà fastidio l’illuminazione allora temo che l’unica soluzione sia usare il Kindle o Kobo, però.
Grazie per la fiducia che mi dai sempre <3 Sai la stima che ho per la tua competenza e bravura, quindi accetterò qualsiasi tipo di feedback e lo userò per migliorare. Grazie grazie grazie!