Come diceva qualcuno molto tempo fa,
ben ritrovati, amici degli animali e animali degli amici! L’autunno è arrivato, la scuola ci ha risucchiato nel suo gorgo e, se vi dico quanti giorni mancano a Natale, vi prende un coccolone. Per tirarvi su il morale e allargarvi il cuore, e magari darvi una scaldata in una giornata fredda come questa, date un’occhiata qui:
Ma cos’è, un puzzle?
Beh, l’idea è quella. Potreste trovare sparse per il Web altre immagini simili a questa. Non è un segnale in codice né un test di valutazione QI: è solo il primo pezzetto della cover di “Buck e il Terremoto”. Ebbene sì: ce l’abbiamo fatta!
L’antologia è nata!
Una ventina tra autori, editor, curatori e grafici ci sta lavorando alacremente e, se tutto va bene, saremo nel mondo per il 19 ottobre 2016. Rimanete sintonizzati su questo canale per altri aggiornamenti e, soprattutto, cominciate a diffondere la voce: ditelo ad amici degli animali, animali degli amici, parenti, colleghi di lavoro e chiunque conosciate abbia un cuore. Tweetate, Feisbuccate, Instagrammate a più non posso: ogni copia che venderemo è un soldino in più che doneremo. Ve l’abbiamo anticipato qui.
Bella storia! Posso dare una mano anch’io?
Certo che sì! Servono con urgenza lettori volenterosi e rapidi che possono prestare il proprio aiuto in un paio di modi. Se siete interessati e volete saperne di più, scrivete a terremoto2016@serenabiancadematteis.com.
Siete ancora lì? Non mi avete ancora scritto? Che aspettate?
Aiutateci ad aiutare!
… e restate sintonizzati, ci sentiamo presto.
Lisa dice
Complimenti! Io aiuterò con la pubblicità, condividerò fino a consumarmi le dita! 😀
Serena Bianca De Matteis dice
Grazie mille, Lisa, e scusami anche tu per avere risposto in ritardo. Presto, se gli dei permettono, uscirò con un post per raccontarvi che cosa ho fatto in questo periodo. Un bacione grande :*
Barbara dice
Eureka! Mi segno la data e comincio con la pubblicità! 🙂
Io di mio ho previsto un 6 cartacei da portare a casa (è in arrivo Natale no?)
Serena Bianca De Matteis dice
Grazie mille, Barbara, e scusa il ritardo vergognoso della risposta… Sto mettendo fuori la testa adesso!
sandra dice
Che nervi la rottura del pc proprio ora. Appena ne ritorno in possesso ci darò dentro come non mai.
Non so neppure chi siano gli autori, oh Signur!
La mia amica Melina attende la copia per la lettura in anteprima.
Baci e arf arf
Serena Bianca De Matteis dice
Uh Signur, mi ero anche dimenticata di rispondere, che vergogna… Posso solo dire a mia discolpa che è stato un periodo, ehm, impegnativo ^^ Ma poi alla fine la copia a Melina l’abbiamo mandata? Dimmi di sì, ti prego!