Aggiornamento del 28 novembre 2016:
Ecco la locandina ufficiale di Buck e il Terremoto, con gli stemmi dei comuni patrocinanti, Amatrice e Accumoli 😀
Aggiornamento del 9 luglio 2016: pubblicato il romanzo “Buck”
È risaputo che le cose non vadano praticamente mai come pensiamo. E infatti, invece di pubblicare “Cristallo” ho pubblicato “Buck”. Com’è andata lo potete leggere brevemente qui.
Il racconto “Highwood” non è più disponibile per la lettura gratuita, perché forse – dico forse – mi servirà per uno dei prossimi libri.
E niente. Se volete dare un’occhiata a “Buck”, potete leggere l’anteprima gratuita su Amazon, qui. Se invece preferite scaricarla, sappiate che per leggere gli estratti di Amazon non è necessario possedere un Kindle. Ci sono le app per tutti i dispositivi conosciuti, praticamente, e sono gratuite. Qui potete scaricare GRATIS l’app che fa per voi.
A marzo 2015 dicevo…
Cristallo è il nome del mio prossimo romanzo. Non è detto che questo sia il titolo definitivo, ma per ora dentro di me funziona, perché esprime perfettamente la natura ed il carattere della protagonista.
Se vuoi farti un’idea di “Cristallo” e dei temi che tratta, puoi andare qui e scaricare “Highwood”. Si tratta di un lungo racconto che si inserisce nella vicenda personale di Anna, ma sono quasi sicura che non sarà incluso nella versione finale del romanzo. E poiché lo amo molto, quel brano, ho deciso di regalarlo solo a chi desidera seguirmi come scrittrice.